mercoledì 16 ottobre 2013

Rimozione eternit. Contributi dalla Provincia Ogliastra

Rimozione eternit. Contributi dalla Provincia Ogliastra










                                                                                                                                                      
Ogliastra Fotovoltaico. Scade l'11 novembre la presentazione della domanda per la richiesta di contributi provinciali  per la rimozione dell'eternit da coperture e tettoie di fabbricati presenti sul territorio della provincia Ogliastra. 
La domanda per il contributo per lo smaltimento amianto deve essere presentata all'Ufficio Protocollo a Lanusei.  Sul sito della Provincia Ogliastra è possibile trovare l'avviso e tutte le informazioni necessarie per compilare i moduli.
E' se fosse possibile sostituire la copertura in eternit e installare un impianto fotovoltaico al posto di una nuova copertura permettendoti così di auto produrre l'energia necessaria per il tuo fabbricato?


Scopri la praticità e la convenienza del sostituire la copertura in eternit direttamente con un impianto fotovoltaico con caratteristiche innovative.

Un ottimo compresso per eliminare dei materiali assolutamente dannosi per la salute e sostituirli con un impianto che ti permette di risparmiare sulla bolletta dell'energia elettrica. 

Inoltre solo fino al 31 dicembre l'impianto fotovoltaico costa la metà! Grazie alle detrazioni fiscali al 50% la metà del costo ti verrà rimborsata in dieci rate annuali di pari importo. 

Si tratta di pannelli fotovoltaici particolari che possono sostituire gli  elementi architettonici di un edificio come la copertura o superfici trasparenti. 

Hanno doppia funzione: rivestimento di parti dell'edificio e la funzione primaria dell'impianto fotovoltaico cioè produrre energia elettrica. 

I pannelli fotovoltaici dell'impianto integrato innnovativo sono impermeabili e dunque proteggono dall'acqua e permettono di isolare termicamente il caseggiato. 






Nessun commento:

Posta un commento